Javier Calvo, il Fer di "Fisica o chimica", riceve la proposta di matrimonio dal compagno. VIDEO

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Chi ha amato Fisica o Chimica, la serie spagnola ambientato in un liceo, sicuramente si ricorderà di Javier Calvo, l’attore che dava il volto a Fer, uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. 
Dalla conclusione della serie sono già passati diversi anni – sebbene in Italia, a causa della censura, non siamo mai riusciti a vedere le ultime due stagioni – e l’attore è cresciuto,  ha fatto coming out e da tempo divide la sua vita – professionale e sentimentale – con Javier Ambrossi. I due hanno scritto e prodotto un musical teatrale, La Llamada, che in questi giorni è stato presentato nella versione cinematografica. Ed è proprio durante la prima del film che Calvo si è visto chiedere la mano da Ambrossi.
Continua sotto...

Dopo la proiezione del film, circondato da addetti ai lavori, amici e fans,  Javier Ambrossi, emozionato, ha detto:

«Il film parla dell’amore che nutro per Javi, l’amore della mia vita. Credo che questo sia il momento. Non avrei fatto… però» girandosi verso il compagno «vuoi sposarmi?»

Fra le urla di gioia dei presenti, Javier Calvo, dopo lo stupore iniziale, ha risposto semplicemente con un emozionato sì e un bacio sulle labbra.

VIDEO

💛💚 #LaLlamadaPREMIERE pic.twitter.com/uuEXr97ELj
— BDJDNKDNDKKD (@longlivealren) 26 settembre 2017

Continua sotto...

I due, che attualmente sono due fra gli insegnati della nuova versione iberica di Operazione Trionfo, stanno vivendo un periodo d’oro professionalmente parlando, e ora, con questa proposta di matrimonio, anche nella vita privata. Auguri.
Fonte: AmbienteG
Video:  Twitter 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK