Sacha Baron Cohen non interpreterà più il personaggio di Bruno a causa delle minacce di morte ricevute

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
L'attore Sacha Baron Cohen ha confessato al Mirror che non indosserà più i panni di Borat e Bruno, protagonisti degli omonimi film, a causa delle minacce di morte ricevute dopo loro uscita nei cinema di tutti i mondi.
   Continua sotto...
Lo trovi qui  
"Ho sempre ricevuto minacce di morte, ma sono aumentate dopo aver girato Bruno", confessa l'attore parlando di uno dei suoi personaggi più dissacranti. Bruno, infatti, è un reporter austriaco omosessuale disposto a tutto pur di ottenere la notorietà tanto sognata. Il film mostra il disagio degli uomini eterosessuali a interagire con un gay straniero in maglietta a rete.
Cohen ha avuto problemi anche con il governo kazano per il personaggio di Borat, ma adesso che ha messo su famiglia - ha sposato l'attrice e scrittrice Isla Fisher con cui ha avuto tre figli - non se la sente più di correre rischi.
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
"Mi mancano quei ruoli, ma non posso più farli perché ho delle responsabilità nei confronti della mia famiglia. Se ti trovi in una situazione estrema, e non esci dal tuo personaggio, nessuno si rende conto che stai fingendo. E' adrenalinico, ma ormai sono troppo vecchio per queste cose, inizio a sentirmi irresponsabile nei confronti dei miei figli."

Fonte: movieplayer.it