Uscite editoriali LGBT della settimana

A cura di Lilia Stecchi e Francesco Sansone 
Grafica di Giovanni Trapani
Torna anche questo lunedì la rubrica - che vanta già di un tentativo di plagio - che vi informa delle uscite a tematica LGBT della settimana. Il post potrebbe essere aggiornato nei giorni a seguire nel caso di nuove informazioni.

15 novembre
Come rapire un alpha e vivere felici’ (serie I lupi di Stockton Town) di Agnes Moon, Self publishing. Prezzo: 2,99 euro.
Sinossi -  Dopo la morte dei genitori, per Ric la vita non è stata più la stessa. Niente più casa, niente più soldi, niente più scuola. Quello che gli è rimasto, sono un lavoretto da commesso, un fratello problematico, e tanti sogni nel cassetto.
Quando Taylor si mette in grossi guai, le alternative cominciano a scarseggiare. L'unica soluzione sembrerebbe un "ingegnoso" piano criminale.
Kirian si è svegliato con una gran voglia di liberare il suo lupo. Quando si imbatte in un bellissimo ragazzo, con delle invitanti polpette in mano, intuisce subito che si tratta del suo compagno. Ma ben presto si ritroverà in gabbia.
Riuscirà Ric a rapire il suo Alpha e vivere felice?
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
17 novembre
‘Sidecar’ di Amy Lane, traduzione di Veronica Rotondo, Dreamspinner Press. Prezzo: 6,49 euro.
Sinossi -  È il 1987. I ragazzi indossano camicie rosa della Izod, le ragazze hanno capelli vaporosi e tutti possiedono una scatola del fumo; AIDS è solo una brutta parola che rimbomba dalle città come un temporale. Un adolescente scappato di casa vaga su un lato della strada, a un battito di ciglia dalla disperazione, ed è salvato da un angelo con i capelli lunghi su una Harley.
Ma questo è solo l’inizio della loro storia.
Josiah Daniels voleva pace, tranquillità e una vita semplice, e l’ha avuta finché non ha salvato Casey dalla fame, dal freddo e dallo sfinimento. Da quel momento la vita di Joe è tutt’altro che semplice e il suo nuovo pupillo naviga un mondo che sta cambiando più rapidamente delle persone che ci vivono. Joe vuole far diventare Casey un adulto felice e produttivo, e ci riesce. Ma anche da grande, Casey non riesce a concepire una vita felice senza Joe. Il problema è far accettare a Joe che il ragazzo che ha allevato è all’improvviso l’uomo che lo vuole.
La loro relazione potrebbe morire o cambiare il mondo attorno a loro. Mentre costruiscono una casa, negoziano le nuove regole del crescere assieme e schivano le insidie della vita moderna, Casey impara che l’età adulta è più che il sesso, Joe impara che non ci sono compromessi se si vuole vivere per sempre felici e contenti, e sono entrambi costretti a capire l’unica cosa che un uomo non dovrebbe mai fare: vivere da solo.

‘Catene di ametista’ di Enedhil, Triskell Edizioni. Prezzo: 5,99 euro
Sinossi - In una Terra in cui la sopravvivenza di ogni individuo è legata ai mutevoli capricci del Fato, il giovane Íron si trova costretto, a causa di una grave ferita, ad abbandonare la sua vita da guerriero per divenire uno dei Maeldir, gli Amatori che dimorano nei Giardini Oltre la Cascata.
In questa nuova dimora, Íron apprenderà ogni arte di seduzione per diventare degno di essere scelto dalle Dame Infinite, ma dovrà anche imparare a non ascoltare il cuore.
E sarà proprio lì che incontrerà ciò che ha sempre desiderato: l’amore.  

 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
19 novembre
‘Un cocktail per due’ di Lou Watton, traduzione di Francesca Giraudo, Self publishing. Prezzo:  0,99 Euro
Sinossi - Questo breve racconto è il primo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno stranieromisterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?


20 novembre
‘Porcahontas & (S)mascarado’ di Runny Magma, Self publishing. Prezzo: 0,99 Euro
Sinossi – Due racconti brevi dell’autore di ‘Mascarado’ e ‘Perfect strangers’
'Porcahontas' - Una giovane drag queen che si ispira al celebre personaggio storico e disneyano ha una cotta per il parruccaio di fiducia, nonché vicino di casa, ma l’articolo di interesse è una scorbutica velata…
'(S)mascarado' - La popstar misteriosa del momento si è da poco smascherata per salvare il suo amante da un’aggressione omofoba, ma a qualcuno il fatto non è andato a genio...
Questo ebook nasce dall’esigenza di raccogliere le storie di alcuni personaggi ricorrenti dei romanzi ‘Mascarado’ e ‘Perfect Strangers’, per quanto i due racconti possano essere letti anche singolarmente. ‘Porcahontas’ è la versione rivista, corretta e ampliata di un testo apparso per la prima volta nel marzo 2015 su RFS. “(S)mascarado” è invece un inedito che segue le vicende di due comprimari di ‘Mascarado’, Nuno ed Eros, per i quali alcune porte erano rimaste aperte...