Grey's anatomy 11 arriva su la 7. Ecco cosa accadrà. (Spoiler)

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Il 24 agosto su La7 è partita la messa in onda della decima edizione di Grey’s anatomy al termine della quale partirà la undicesima. I protagonisti di questo nuovo capitolo della serie saranno ovviamente Meredith, Derek e tutti gli altri medici del 'Grey Sloan Memorial Hospital', alle prese con le loro storie. Nuove difficoltà aspettano anche le dottoresse Calliope Torres (Sara Ramirez) e Arizona Robins (Jessica Capshaw), una delle coppie più amate della serie di Shona Rhimes.
Lo trovi qui  
Spoiler sulla 11^ serie - Dopo il tradimento di Arizona e il conseguente rappacificamento, le due dottoresse decidono di voler avere un secondo figlio. Sarà proprio questo nuovo progetto a turbare nuovamente la serenità della coppia. Infatti Arizona, intenzionata a frequentare una nuova specializzazione, fa un passo indietro che porterà le donne a discutere animatamente.  Per risolvere questa nuova crisi, decidono di rivolgersi a un consulente matrimoniale che consiglia loro di prendersi una pausa di riflessione nella quale non dovranno né parlarsi né fare sesso per trenta giorni. A differenza di Arizona che la trova una valida soluzione, Calli non ne vuole sapere anche se alla fine è costretta ad accettare la terapia.  Dopo dieci giorni, però, le due non resistono e finiscono con l’andare letto assieme. Questo cedimento porterà a ripetere la terapia dall’inizio  e alla fine, mentre Arizona è pronta a tornare fra le braccia della moglie, Calli capisce che senza Arizona si sente libera e decide di chiudere la loro relazione.
Insomma anche quest’anno i fans della coppia peneranno parecchio, ma si sa che nell’ospedale più instabile del mondo nulla è per sempre. Quindi non rimane che aspettare nuovi sviluppi e vedere cosa accadrà.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui