Un posto al sole - l'aggressione a Sandro e nuove anticipazioni

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La scorsa settimana è ripresa la normale programmazione di 'Un posto al sole', la prima soap made in Italy, regalando ai suoi spettatori nuove emozioni e colpi di scena. 
Due dei protagonisti di queste nuove puntate saranno Sandro e Claudio, la coppia gay che nei mesi passati ha fatto insorgere le associazioni cattoliche.
Nelle puntate andate in onda la settimana scorsa, abbiamo visto  che Claudio (Gabriele Anagni), prima di decidere di tornare a New York, si è rivolto a Filippo (Michelangelo Tommaso) chiedendogli di tenere sotto controllo Sandro (Alessio Chiodini). Intanto quest’ultimo che ha incontrato  Peppe (Angelo Monacelli) che lo ha adescato con il solo intento di derubarlo.  Fattosi portare dal ragazzo alla villa di Marina (Nina Soldano), dove attualmente abita, il delinquente ha messo in atto il suo piano, ma  Sandro non se n’è rimasto con le mani in mano e ha reagito. Purtroppo per lui, Peppe ha avuto la meglio e dopo averlo pestato a sangue, lo ha lasciato riverso sul pavimento dove è rimasto fino al rientro di Marina.
Lo trovi qui  
Spoiler -  Marina soccorre il ragazzo il quale arriva in ospedale dopo una lunga corsa. Le sue condizioni sono sempre gravi e alla fine Sandro entra in coma.  Marina comunica la notizia a Filippo, mentre Claudio, ancora all’oscuro di ciò che è successo al suo ex, è pronto per lasciare Napoli. Roberto (Riccardo Polizziy Carbonelli) verrà a conoscenza dell'incidente da Teresa (Carmen Scivitaro), ma corso in ospedale verrà aggredito da Filippo che, dopo aver parlato con il commissario che si occupa del caso, sospetta sia lui il responsabile del pestaggio ai danni del fratello.



http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui