Io e youtube

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani

Come sapete curo anche il canale youtube I miei mondi espansi che poco a poco sta iniziando a "espandersi". A settembre ha debuttato il programma Incontri d’autore in cui realizzo  delle video-interviste a degli scrittori. L’intento era quello di creare un appuntamento mensile, ma non sempre le intenzioni vanno di pari passo con la realtà e quindi non appena ci sarà la possibilità il programma tornerà on line. 

http://ilmiomondoespanso.blogspot.it/p/oltre-levidenza-racconti-di-vita-gay.html


Tuttavia da settimana prossima,  sul canale I miei mondi debutterà un nuovo programma dal titolo 5 Libri da leggere in cui, ogni mercoledì, consiglierò 5 libri – ogni volta scegliendo un genere preciso – di autori italiani che magari non riescono ad avere la visibilità che meriterebbero, ma che, secondo me, dovrebbero essere conosciuti.

Oltre a queste nuove iniziative, sul canale sono presenti varie playlist; due sono dedicate ai miei libri Io:Nella gioia e nel dolore – a proposto di questo, fate attenzione che presto ci saranno delle novità su questo libro – e Oltre l’evidenza – racconti di vita…gay, ma anche una dedicata ai blog, e una dedicata alle mie partecipazioni a Shortbus, il programma radiofonico di Sergio Rozzi, Davide Puppa e Marialuisa Rovetta, dal titolo I mondi della comunità LGBTQ.


Insomma anche questo canale è un mondo in continua espansione che spero vogliate seguire e aiutare a crescere, anzi se avete idee da suggerire, sarò felice di ascoltarle e vedere di realizzare.
http://685143.spreadshirt.it/