Al GFVIP puoi essere omofobo e sessista, ma non un bestemmiatore. Predolin ha bestemmiato. Rischia l'eliminazione?

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Nelle ultime ore è nata una nuova polemica sui social contro Marco Predolin e il GFVIP a causa di una bestemmia. L’ex conduttore de Il gioco delle coppie durante una chiacchierata nella casa ha detto «mannaggia la Madonna». Il video ha fatto subito il giro dei social e la gente ne chiede l’immediata eliminazione.
Continua sotto...

Il Grande Fratello VIP prenderà dei provvedimenti contro Predolin o farà orecchie da mercante come per le parole omofobe e sessiste pronunciate nelle scorse settimane?

La storia del reality insegna che di fronte a una bestemmia, vera o presunta che essa sia, non si sono mai fatti sconti. Nella sua versione “nip” infatti molti concorrenti sono stati sbattuti fuori dalla porta rossa come degli appestati, fra questi Guido Genovesi (3^ edizione) e Massimo Scattarella (10^ - 11^ edizione).  La domanda è quindi questa: Predolin subirà la stessa sorte?

Sta di fatto che se il conduttore dovesse essere eliminato per la bestemmia, si avrebbe la conferma che in Italia, nei reality, puoi essere omofobo, puoi essere sessista, ma non un bestemmiatore. E questo sarebbe triste.
Continua sotto...

Predolin, però, ricordiamolo, non è l’unico che all’interno del GFVIP si è lasciato andare a dichiarazioni omofobe o, quanto meno, offensive nei confronti degli omosessuali. Fra tutti c’è Giulia De Lellis che, dicendo che “se dici di essere a favore dei gay” puoi dire tutto, come che  i figli cresciuti da coppie gay saranno omosessuali a loro volta.  

Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà stasera. L’unica cosa certa, a ora, è che le uniche scuse avanzate dal GFVIP sono quelle relativa all’inquadratura della “smutandata” di Cecilia Rodriguez, trasmessa in diretta.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK