Uomini & Donne – Il debutto di Alex Migliorini: «Il mio sogno più grande è quello di innamorarmi.»

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
«Ho capito di essere gay a 18 anni. Ho sentito subito l’esigenza di dirlo alla mia famiglia, per via del nostro legame molto forte. La sera prima di dirlo non ho dormito. Era una domenica mattina. Mia mamma era in sala da pranzo, mi sono avvicinato, mi sono seduto vicino a lei e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché non le ho mai portato una ragazza in casa, lei scoppiò a piangere. A quel punto è entrato mio padre, ci ha chiesto cosa fosse successo e gli ho detto: papà sono gay. È stato un periodo abbastanza difficili all’inizio, ma col tempo hanno capito e adesso siamo più uniti di prima. Mi vogliono bene più di prima e mi sostengono in tutto e per tutto.»
Continua sotto...

Nella foto: Alex assieme ai genitori
Con queste parole Alex Migliorini, il nuovo tronista gay della nuova edizione di Uomini & Donne, il dating show di Maria De Filippi, tornato in onda oggi su Canale5, ha parlato del suo coming out in famiglia, nel video di presentazione.

«Gli auguro tutta la felicità, perché un ragazzo come lui, penso ce ne siano pochi. Gli voglio un sacco di bene.» ha detto, invece, il padre, facendo scoppiare il tronista in lacrime.  
Continua sotto...

Alex ha confessato che di essere insicuro a causa delle vitiligine, la malattia della pelle che gli ha provocato delle macchie sulle mani.

Il ragazzo veronese vorrebbe trovare un uomo serio, con un carattere deciso, che sia di cuore, buono, con cui andare a convivere e condividere tutto. In fondo, dice, il suo sogno più grande è quello di innamorarsi.
VIDEO


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK