Guglielmo Scilla fa coming out. Costantino Della Gherardesca: «Bravissimo Guglielmo.» VIDEO

Ben trovati!
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Lo abbiamo visto ieri sera nella prima puntata della nuova edizione di Pechino Express dove, assieme ad Alice Venturi, con cui forma la coppia degli #Amici, ha vinto la prima tappa della gara. Eppure la notizia che ha fatto parlare maggiormente di Guglielmo Scilla nelle ultime ore non riguarda la sua partecipazione all’adventure game di Ra 2, bensì la decisione di pubblicare un video sul suo canale Youtube in cui fa coming out.
Continua sotto...

Nella foto: Alice Ventura e Guglielmo Scilla
Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh,  è uno dei più famosi youtuber italiani, che si è fatto conoscere, e apprezzare, per i suoi video divertenti, le sue parodie e le sue classifiche. Ed è proprio attraverso una classifica, quella delle 10 cose che ama e le 10 che odia, che Scilla ha ammesso di essere gay.

«Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli.  – dice nel video - Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato.»

Con il suo solito modo ironico, quindi, lo  youtuber, attore, scrittore e dj di Radio Deejay, ha confessato senza giri di parole che alle ragazze preferisce i ragazzi. 
Continua sotto...

Ovviamente sui social sono stati molti i commenti, da quelli che quasi indignati hanno scritto uno schifato “e chi se ne frega” a chi gli ha fatto i complimenti per la sua scelta. Fra quest’ultimi c’era anche il conduttore di Pechino Express,  Costantino Della Gheraldesca, che, con la sua altrettanto ironia, ha così commentato la notizia:

Nella foto: Costantino Della Gheraldesca
«Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno.»

IL VIDEO

 RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK