#GFVIP- Serena Grandi litiga con Malgioglio e fa l’outing del figlio

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Domenica movimentata all’interno della stazione di Tristopoli del GFVIP. Serena Grandi e Cristiano Malgioglio, infatti, hanno dato vita a una lite – fatta di urla e pianti – a causa delle lamentele del cantautore sul russare dell’attrice.
Continua sotto...

Foto: TGCOOM24
Sofferente per non poter dormire da una settimana a causa del russare dell’attrice, Malgioglio ha preteso che la Grandi andasse a riposare fuori dal vagone. A questo punto la donna non ci ha visto più e, dopo aver risposto male a Ignazio Moser si è chiusa in camera minacciando di andarsene.

«La trovo una cosa stupida e inutile. – ha detto piangendo la Grandi sfogandosi con Giulia De Lellis - Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Ognuno di noi ha la sua dignità. Anche a me danno fastidio i suoi racconti, lui racconta e io russo. Che me ne importa!»
Durante il suo sfogo, però, l’attrice si lascia scappare di bocca una confessione inaspettata che riguarda il figlio Edoardo Ercole:

«Cristiano mi porta a rispondere male agli altri, come a Ignazio, e non mi piace farlo. Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono.»
Dopo qualche tempo, grazie anche all’intervento di Daniele Bossari e gli altri compagni, i due hanno fatto la pace, ma intanto l’outing è stato fatto. 
Continua sotto...

Foto dal profilo Twitter di Edoardo Ercole

Come la prenderà il figlio, che negli ultimi tempo bazzica i salotti di Barbara D’Urso e non ha mai affrontato l’argomento pubblicamente?
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK