#GFVIP – Secondo Giulia De Lellis i figli dei gay saranno gay a loro volta.

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Non c’è verso, ogni volta che all’interno del GFVIP si parla di omosessualità lo si fa in maniera talmente discutibile che è impossibile non rimanere allibiti. Dopo le parole di Marco Predolin e di Cristiano Malgioglio, tocca a Giulia De Lellis regalare una “perla di saggezza” sul tema, in particolare sull’omogenitorialità.

Continua sotto...

Durante una chiacchierata con gli altri compagni dei Tristopoli, la ragazza di Andrea Damante ha espresso il suo pensiero, secondo cui « i figli dei gay, la maggior parte diventa gay


Ora, lontano da me definire la De Lellis un’omofoba o altro, semplicemente vorrei sottolineare, ancora una volta, quanto bisognerebbe essere cauti nell’usare le parole - soprattutto quando non si hanno ben chiare le idee -  all’interno di un reality. Non si possono esprimere certi pensieri con una tale leggerezza, senza comprendere che si rischia di trasmettere messaggi sbagliati, che fanno male a chi viene chiamato in causa.
Continua sotto...

Al GFVIP basta poco per far diventare uno sfogo, come quello di Serena Grandi, una notizia o, come nei casi della De Lellis, di Predolin e Malgioglio, dei messaggi pericolosi, che vanno a ritorcersi contro una battaglia, com’è quella della definitiva “accettazione” dell’omosessualità – intesa nelle sue mille sfaccettature – in un Paese come l’Italia, in cui ancora oggi ci si sofferma sulla sessualità e non sull’aspetto affettivo.

Fonte video: Trash italiano 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK