Tom Neuwirth vuole “uccidere” Conchita Wurst

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Tom Neuwirth, più famoso col nome di Conchita Wurst ha dichiarato di volersi liberare del personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo grazie alla vittoria nel 2014 all’Eurovision Song Contest, concorso che l’anno dopo lo fece arrivare anche come super ospite sul palco del primo festival di Sanremo curato da Carlo Conti.
Continua sotto...

In un’intervista al giornale tedesco Die Welt Neuwirth ha dichiarato di aver bisogno di lasciarsi alle spalle il personaggio della donna transessuale e tornare a indossare i suoi, quelli di un uomo gay. 
Ecco le sue parole:
«Mai come in questi giorni sto cercando me stesso, il ribelle Tom. Non ho più bisogno di lei… devo ucciderla. Conchita è una donna trans ma io sono e sarò sempre Tom e non voglio essere una donna. Amo gli uomini ma come uomo…»
Continua sotto...

Ancora non si sa quando il cantante deciderà di mettere da parte gli abiti di Conchita, anche perché a breve è prevista l’uscita del secondo album della "donna barbuta". Qualcuno ipotizza che Neuwirth "ucciderà" la Wurst al termine della promozione del disco a fine anno.

Questa sua scelta si rivelerà essere vincente per la carriera o rischia di farla finire definitivamente?
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK