Make love not walls – La nuova campagna Diesel pro amore e unità [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si intitola Make love not walls la nuova campagna lanciata in America da Diesel, la multinazionale di moda, e ha lo scopo di abbattere i muri mentali e fisici che separano le persone,  al fine di lasciare che tutti si riuniscano in nome dell’unità e dell’amore.
Continua sotto...

Girato dal regista e fotografo David Lachapelle, famoso per i suoi scatti di nudo maschile e per lo stile surreale dei suoi lavori, lo spot, il cui tema musicale è Higher Love di Alex Vargas,  è una chiara presa di posizione dell'azienda contro la decisione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, di innalzare un muro che segni nettamente il confine con il Messico.
Continua sotto...

«In Diesel abbiamo una forte posizione contro l’odio e più che mai vogliamo che il mondo lo sappia,» spiega il direttore artistico, Nicola Formichetti. «L’amore e lo stare assieme sono cruciali per la creazione di una società in cui noi tutti vogliamo vivere, e per il futuro che tutti meritiamo.»

Un spot grintoso, d'impatto, che riesce a trasmettere la voglia di lottare per salvaguardare l'unità e l'amore con cui è stato realizzato. Da vedere.

VIDEO

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK