Isola Dei Famosi – Secondo Chi Claudio Sona e Mario Serpa lunedì sbarcheranno in Honduras

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

«Saltata per motivi contrattuali la trattativa per portare all’Isola Ornella Muti e la figlia Naike, la prossima coppia che potrebbe salpare verso il reality di Canale 5 è quella formata dai tronisti dei record (di share),Claudio Sona e Mario Serpa.» ha scritto Alfonso Signorini nella sua rubrica “Chicche di Chi” nel numero di Chi uscito oggi in edicola.
Continua sotto...
La scelta della prima coppia gay formatasi all’interno di Uomini e Donne, che ieri l’ha vista fra i protagonisti dello speciale San Valentino, sarebbe stata fatta dal reality condotto da Alessia Marcuzzi per risollevare i dati di ascolto, inferiori rispetto alle edizioni passate. Claudio e Mario dovrebbero sbarcare in Honduras già dalla puntata di lunedì prossimo, 20 febbraio.

Già prima che questa edizione avesse inizio si era parlato di una possibile partecipazione di Claudio Sona, ma quest’ultimo aveva smentito le voci che circolavano, generando malcontento dei suoi fans e quelli di Mario Serpa.
Continua sotto...

«I due sono stati ribattezzati i “Clario” dai tanti utenti del web che li adorano e scalpitano per rivederli» ha continuato il direttore di Chi, che sia un modo per lasciar intendere che i due potrebbero partecipare come singolo concorrente proprio con questo nome?

Non resta che aspettare lunedì prossimo per vedere se sarà davvero così o se si tratta di voci e basta.
TI POTREBBE INTERESSARE 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK