Isola dei famosi – Claudio Sona e Mario Serpa smentiscono Chi [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
In diretta telefonica dai microfoni di Non succederà più, il programma radiofonico di Giada Di Miceli su Radio Radio, Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia omosessuale che si è formata all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, hanno smentito l’indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi.
Continua sotto...

Ricorderete che il direttore del giornale aveva dato per certa lo sbarco della coppia  in Hondurassin da domani, lunedì 20 febbraio, al fine di risollevare le sorti del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che in quest’edizione non sta avendo il successo sperato.

Dopo qualche giorno che non si è fatto che parlare di altro, Claudio e Mario hanno smentito la loro partecipazione dicendo di non essere mai stati contattati dal programma.
Continua sotto...

«Ancora con ‘sta isola? No, ma anche se mi avessero chiamato gli avrei detto di no. Non sarei andato a perdere altri venti chili.» ha risposto in maniera diretta Serpa, anche se né lui né il compagno hanno chiuso definitivamente le porte al reality. «Magari alla prossima, mai dire mai. Quest’anno, forse, è troppo tardi.» ha affermato Sona.

Pertanto, cari fans dei "Clario", niente da fare, la coppia rimane in Italia.
VIDEO

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK