Il commovente video sull'amore senza etichette

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
“L’amore non ha religione, non ha età, non ha genere, non ha disabilità, non ha razza” è il messaggio lanciato da questo emozionante video, registrato al Pro Bowl di Orlando lo scorso gennaio, che racchiude alcune dei kiss cam scambiati allo stadio.
Continua sotto...

Per chi ancora non lo sapesse, la kiss cam è gioco che si svolge durante gli incontri di football negli stadi americani e canadesi, dove una telecamera gira fra gli spalti e, quando si ferma, spinge le persone inquadrate a scambiarsi un bacio di fronte a tutti.

Il video, realizzato dal movimento Love Has No Labels in occasione della festa di San Valentino, ha lo scopo di dimostrare che non c’è un amore migliore degli altri, che l’amore è amore, indipendentemente da chi lo vive.
Continua sotto...

Vengono così mostrati i baci fra coppie etero, miste, gay, lesbiche e  mature, ma anche gli abbracci fra ragazzi disabili, amiche di religione e razza diversa. Insomma, è mostrata la vita. La realtà.

Un video che arriva al cuore e lo riscalda. Un video che nella sua semplicità dice che l’amore quando arriva non guarda in faccia a nessuna etichetta o imposizione.

VIDEO

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK