Cotton - il delicato e toccante nuovo singolo di Valerio Lysander. [VIDEOCLIP]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Valerio Lysander, il cantante romano che vi abbiamo presentato in occasione del singolo Ryan, torna con un nuovo singolo dal titolo Cotton, un brano intimo dalla melodia struggente che scalda il cuore e tocca le corde dell’animo.
Continua sotto...

«La canzone parla dei flessibilità e dell’accettazione della nostra umanità. Come un filo di cotone, che può cambiare forma ma mantiene la propria essenza.» racconta Valerio a Il mio mondo espanso. «Noi esseri umani siamo creature multi sfaccettate, piene di colori. Essendo, però, incapaci di scegliere chi siamo veramente,talvolta ci può sembrare disarmante. In realtà siamo tutti questi colori  e non c’è bisogno di sceglierne uno soltanto.»

Per Cotton è stato realizzato un videoclip, che riflette l’idea con cui Valerio Lysander ha scritto il pezzo.
«Le diverse persone che appaiono nel video – continua il cantante romano – rappresentano  sia le diverse parti di me sia l’esterno, che mi influenza e mi colora. Il messaggio finale del videoclip è quello che, tolti i colori, ciò che rimane è la natura umana nella sua nudità, la quale  non ha bisogno di spiegazioni»
Continua sotto...

Cotton è il secondo singolo che anticipa l’album di Valerio, un progetto che ha deciso di auto prodursi e che conterrà 11 brani inediti.
«L’album sta procedendo a rilento. C’è un altro singolo che arriverà presto e che è ancora in fase di registrazione. Purtroppo auto-producendomi devo stare ai ritmi che le mie entrate permettono. Come si sa, in questo mondo non si da più valore monetario alla musica, quindi produrne di nuova è molto difficile.» conclude Lysander,

Se Ryan e Cotton vi sono piaciuto e volete aiutare Valerio a terminare la registrazione del suo album, potete aiutarlo, attraverso una sottoscrizione su Tradiio, cliccando qui. 

VIDEOCLIP

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK