Uomini e Donne – Claudio Sona ha fatto la sua scelta. Ecco cosa è accaduto durante la registrazione della puntata

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Anticipata dalla stessa Maria De Filippi durante la registrazione di Tv Talk, venerdì pomeriggio Claudio Sona ha fatto la sua scelta fra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

  RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
ATTENZIONE SPOILER.
Circondato dai suoi amici di sempre e da Clarissa, che settimana scorsa ha scelto Federico, Claudio Sona ha posto fine al primo trono dedicato all’amore omosessuale di Uomini e Donne. Prima della scelta, viene mostrato un video di Monica Cirinnà che si complimenta con la padrona di casa per aver portato avanti questa iniziativa e aver contribuito a sdoganare una volta per tutte la normalità dell’amore fra due persone dello stesso sesso.
Continua sotto...

Dopo è il momento di mostrare le ultime esterne. Con Mario, Claudio visita Napoli, mentre con Francesco rimane seduto su una panchina. Seguono i momenti migliori di entrambi i corteggiamenti prima di arrivare al momento cruciale. 

I corteggiatori lasciano lo studio e Claudio ringrazia Maria De Filippi, Raffaella e Tina donando a loro un omaggio floreale.
Continua sotto...

Il primo a entrare è Mario e dopo un discorso sentito gli confessa che la sua scelta è lui. Lo studio, che fino a quel momento ha ascoltato tutto in rigoroso silenzio, scoppia in un boato di gioia quando il corteggiatore risponde con un «il mio non è un sì, ma mille volte sì!»


Francesco sembra prendere bene la decisione di Claudio e sui social la butta sullo scherzo, scrivendo uno stato in cui si legge:
«Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale! #foreveralone.»

Finisce così il trono di Claudio Sona e già tutti si chiedono se l’esperimento verrà ripetuto, visto anche che le puntate del trono classico sono aumentate del 3% di share, e chi sarà, in caso, il nuovo tronista. Non resta che vedere.

Fonte: WittyTv