Autisti di scuolabus consegnano volantini omofobi ai bambini

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Siamo a Melbourne, Australia, dove a un gruppo di bambini delle scuole elementari sono stati consegnati dei volantini in cui si predicava l’odio verso le persone omosessuale.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Sul fronte dei volantini, realizzati dal gruppo omofobo Alliance, si legge: “Per le persone che si prendono cura di me ogni giorno, Buon Natale.”, mente all’interno ci sono messaggi d’odio contro le persone omosessuali e il loro diritto a ottenere il matrimonio ugualitario – tema al momento al centro della discussione politica.
Continua sotto...

Quando alcuni genitori hanno visto l’opuscolo fra le mani dei propri figli, hanno preteso spiegazioni alla scuola, che si è detta all’oscuro di tutto e che il messaggio diffuso nel volantino non rappresenta il loro pensiero.

Sta di fatto che questi volantini, il cui tentativo è di seminare nelle menti dei bambini il seme dell’omofobia, sono stati distribuiti da dieci degli autisti che, ogni mattina, si mettono alla guida dello scuolabus che portano gli studenti all’istituto.
Continua sotto...

Si parla tanto della fasulla teoria gender ma di questa reale propaganda omofoba nessuno ha niente da dire? Se i bambini devono essere “difesi” dalla realtà - che consiste nel riconoscere le diverse alterità dell’amore e della sessualità- , non dovrebbero essere difesi anche da quegli omofobi che vogliono continuare a discriminare?
Alla faccia dello spirito natalizio.
Fonte: CromosomaX
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...