Uomini e donne - Mario si sfoga e litiga con Claudio. La mamma di Francesco gli fa una sorpresa in esterna. [VIDEO PUNTATA]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Si è appena conclusa la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e nella fattispecie a quello di Claudio Sona. Una puntata intensa in cui il tronista e i suoi corteggiatori hanno riservato al pubblico a casa diverse emozioni.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Il trono di Claudio si apre con un video in cui Mario si sfoga per come sono andate le cose durante la scorsa puntata in cui dice:
«Mi ha dato fastidio l’esterna con Francesco perché fra tutte è quella che mi ha toccato di più. Con il fatto che Francesco si sta aprendo con lui, ho visto Claudio molto preso. Non mi va di farmi prendere per il c.lo. Non capisco per quale motivo deve passare tutto questo tempo per arrivare a una scelta. Che altro devo fare nei confronti di Claudio? A me lui piace. Da me cosa può avere oltre a questo che gli sto dando? Capisco da Francesco, ma devo aspettare che si sveglia Francesco? Vorrei uscire fuori con lui.» 

Continua sotto...

Le parole di Mario hanno dispiaciuto Claudio che si è convinto ancora di più a fargli una sorpresa durante l’esterna.
Il tronista lo va a prendere a casa e lo porta in un parco dove gli consegna un regalo. Si tratta del profumo che usa Claudio che pensa possa essere quello giusto per Mario. Il ragazzo lo ringrazia e si scambiano due baci sulla guancia prima di affrontare quanto detto dal corteggiatore nello sfogo, dicendo che non può fargli venire i sensi di colpa con certe parole. I due litigano.

Claudio: «Dimostrarmi qualcosa!»
Mario: «Fino adesso che cosa ho fatto?»
Claudio: «A me manca quella cosa che mi fa andare fuori di testa e dire: “domani scelgo”.»

Alla fine, i due riescono a chiarirsi e a fare pace, ma in studio i rapporti sono tesi anche per via di Alfredo che critica un po’ tutti per i loro comportamenti. L’intesa che si respirava fra Claudio e Mario fino a due puntate fa sembra essere sparita.
Continua sotto...


Nell’esterna con Francesco, Claudio gli mostra un video della mamma e il corteggiatore e il pubblico in studio si emozionano. 


La donna racconta un po’ suo figlio e lancia un appello a tutte quelle mamme e a quei papà che non accettando l’omosessualità dei figli li cacciano via. Poi entra nella stanza ed è una valle di lacrime.
Se vi siete persi la puntata, vi basta cliccare sulla foto qui sotto e potrete vederla.

GUARDA LA PUNTATA - CLICCA SULLA FOTO IN BASSO.


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK