Il dolcissimo spot natalizio con una famiglia arcobaleno [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dai, diciamolo, il Natale è già nell’aria. Manca ancora più di un mese, ma siamo già tutti pronti a farci contagiare dalla sua frenesia. Dischi, film, tutorial su come personalizzare l’albero e realizzare addobbi incantevoli ormai li vediamo spuntare come funghi sotto ai nostri occhi, così come gli spot delle aziende che vediamo passare in tv.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

La pubblicità di cui vogliamo mostrarvi il video proviene dal Regno Unito ed è stata realizzata da Sainsbury’s, uno dei più noti grandi magazzini. L’azienda ha spiegato che con questo spot natalizio vuole mostrare il Regno Unito moderno, quello in cui convivono con normalità diversi tipi di famiglie. 
Continua sotto...

E infatti è così.  Le famiglie protagoniste della pubblicità, realizzata con la tecnica dell’animazione, sono quattro e ognuna è diversa dall’altra. C’è quella eterosessuale, quella omosessuale, quella mista e quella formata da un genitore single che cresce il figlio con l’aiuto del vecchio padre. Insomma una vera e propria rappresentazione della vita, quella vera e non quella che una certa politica o la chiesa vogliono far vedere.

Continua sotto...

Lo spot è davvero dolcissimo e siamo certi che ne resterete affascinati anche voi. Non ci credete? Guardate un po’…

Fonte: Ambiente G
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK