Dillo con un bacio, il “dolce” spot con una coppia gay alle prese col Natale

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Torniamo a parlarvi di spot natalizi con protagonisti coppie gay. Se nelle settimane scorse ci siamo soffermati sugli spot che al momento sono in rotazione nelle tv britanniche e nelle riviste spagnole, oggi ci spostiamo negli Stati Uniti per mostrarvi la pubblicità della confetteria Hershey.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Lo spot si intitola Dillo con un bacio e ha per protagonisti una coppia di sposi intenti ad addobbare la casa e a preparare il pranzo di Natale assieme ai genitori di uno dei due.

Gli sposi si chiamano Josh e Matt Noble, vivono a New York e, come racconta lo stesso Josh, sono in procinto di trasferirsi a casa della madre di lui per di prendersene cura:

Continua sotto...

«Lei e mio padre hanno trascorso la loro vita facendo in modo che  mio fratello Jason e io ci sentissimo accettati, appoggiati e amati. Ora è il nostro turno.»

Insomma la normalità della vita, dove non importa nulla se non l'amore. La compagnia di dolci ha dichiarato che la sua intenzione non è altra se non quella di unire intorno ai loro prodotti la gente nei momenti speciali. Questi spot, hanno dichiarato, rappresentano quei valori a cui vogliono e vorranno essere sempre  associati.

Continua sotto...

Non resta che guardare questo “dolcissimo” spot.


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK