[VIDEO] Coppia gay sceglie America Horror Story come tema del matrimonio

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ultimamente le coppie gay americane ci hanno regalato alcunivideo dei loro matrimoni davvero particolari, ma fino a ora nessuno aveva osato quanto fatto da Michael Scola e Jordan Rodarte, che come tema per le nozze hanno scelto American Horror Story.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Lo scorso 28 ottobre Michael e Jordan, dopo sei anni di relazione, si sono sposati presso il Obviar Penthouse di Los Angeles, il prestigioso albergo  in cui sono stati girati gli interni di Hotel, la quinta stagione della serie di Ryan Murphy. La coppia ha voluto rendere omaggio alla sua serie preferita realizzando un matrimonio in stile American Horror Story.

I neo sposi hanno curato ogni aspetto della cerimonia, dagli abiti degli invitati alla torta nuziale fino alla realizzazione di una video che riprende il tema della sigla.

«Siamo fans della serie dall’inizio e ogni anno, nel nostro appartamento vintage di West Hollywood, abbiamo sempre organizzato delle super feste a tema.» hanno spiegato i neo sposi a The Huffngton Post.
Continua sotto...

A spiegare il perché abbiano scelto la serie come tema del giorno più importante della loro vita è Jordan:
«Dopo che Michael mi ha proposto di sposarlo abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio. Da subito abbiamo pensato a un matrimonio di Halloween. L’idea di American Horror Story ci è venuta quando abbiamo scoperto che lì [nell’albergo, ndb] è stata girata la quinta stagione.»

Michael e Jordan hanno, poi, postato alcune foto del matrimonio sui socials con l’hashtag #GayHorrorStoryWedding, che hanno fatto subito il giro del web arrivando anche sotto gli occhi di Naomi Grossmann, l’attrice apparsa nella seconda e nella quarta stagione della serie nel ruolo di Pepper, che ha commentato il tutto con un «Impressionante!»

Continua sotto...

Come dicevamo, gli sposi, grazie all'aiuto di Stevie Teran, hanno realizzato anche un video ispirato alla sigla che, siamo certi, vi lascerà a bocca, cosi come uno dei balli che si sono svolti durante il ricevimento.



Fonte: Shangay.com
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK