Anche Pechino Express celebra le unioni gay [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
In una semifinale iniziata con una sfida all’ultima corsa fra gli Sconosciuti e gli Spostati, la semifinale di Pechino Express ha regalato come sempre emozioni e risate. Tuttavia la puntata di ieri ci ha regalato anche la prima unione gay nella storia dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Le coppie rimaste in gara - gli Spostati, i Socialisti, gli Innamorati e i Contribuenti - sono state rimescolate fra loro per buona parte della tappa. Fra quelle nate c’è quella formata dallo spostato Simone e l’innamorato Marco, che si è, pure, unita civilmente. Infatti una delle prove prevedeva che le coppie si sposassero e loro non si sono tirati indietro, sigillando l’unione con un “sentito” bacio sulle labbra.

Continua sotto...

Una volta conclusa la cerimonia, Simone e Marco sono andati alla ricerca di un posto dove passare la prima notte di nozze. Prima, però, hanno festeggiato  con una torta e “adottato” un bambinello. Dopo esser stati sbattuti fuori da un sacerdote a cui avevano chiesto ospitalità, sentendosi rispondere «questo non è una albergo, ma una casa religiosa», la coppia ha alloggiato in un albergo grazie a un uomo che  gli ha pagato la stanza.
Continua sotto...

Il matrimonio, però, è durato poco. Il giorno dopo, infatti, le coppie originarie sono tornate a unirsi per continuare la gara che, per amor di cronaca, non ha visto l’eliminazione di nessuno.

GUARDA LA PUNTATA  - CLICCA SULLA FOTO IN BASSO

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK