XFactor10 – Morandi crede che Fedez sia gay: «prima o poi lo capirai.»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
È iniziata ieri sera su SkyUno la nuova stagione di X Factor, giunto alla decima edizione, sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan, ma con una giuria quasi del tutto rinnovata. 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Fedez, l’unico giudice dell’anno scorso rimasto sulla sua poltrona, infatti, si trova a condividere il bancone con Arisa, che ritorna sul luogo del delitto dopo quattro anni di assenza, e le new entry Alvaro Soler e Manuel Agnielli.
Continua sotto...
Proprio il giurato veterano è stato il protagonista di un siparietto con Gianni Morandi. Arrivato a sorpresa sul palco durante le audizioni cantando ‘Strada Facendo’, il cantante bolognese si è fermato a scherzare con i quattro giudici e in particolare con il rapper ventiseienne.
Continua sotto...

Dopo essersi sfidati su chi ha più fans su Facebook, Fedez ha rivelato divertito un aneddoto che li riguardava, quando Morandi gli ha dato il via: «Ti ho detto anche quell’altra cosa che, però, rimane tra di noi.» Fedez inizialmente è sembrato non capire, ma, poi,  ha confessato crede che sia omosessuale: «Lui è convinto che sono gay. “Prima o poi lo capirai”, mi diceva
Fonte: giornalettismo.com
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK