Cattolici contro lo spot dei due papà alle prese con il ritorno a scuola dei figli

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
E niente, pare che i cattolici di tutto il mondo non abbiano pace in questi giorni. Dopo le minacce a Manuel Rodriguez, il fotografo che ha scattato l’immagine del ragazzino di fronte alla manifestazione omofoba, l’espulsionedal festival di Trey Pearson e il recentissimo allontanamento da scuola del sedicenne gay a Monza, in queste ore arriva un'altra sconcertante iniziativa da parte di un’associazione cattolica.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dello spot realizzato dai grandi magazzini spagnoli El Corte Inglés, dove due papa sono alle prese con il ritorno a scuola dei loro bambini. Un video semplice che mostra come in tutte le famiglie si verificano le stesse dinamiche, eppure a qualcuno non è piaciuto.
Il collettivo ultra-cattolico Hazte Oir, infatti, ha lanciato una campagna intitolata “El Corte Inglés si propone di vietare i diritti ai bambini” contro lo spot dei grandi magazzini.
Continua sotto...
Il presidente dell’associazione ha affermato che il video «promuove un’idea estremamente grave: che i bambini non abbiano il diritto di avere un padre e una madre. Tutti gli studi rigorosi dimostrano che i bambini hanno bisogno di un padre e una madre per crescere in maniera armonica e completa.»
Continua sotto...
Inoltre, come sempre, il collettivo ultra-cattolico ha minacciato di non fare più spese presso El Corte Inglés se i grandi magazzini non provvedono a eliminare lo spot.

Minacce, dati falsati, omofobia se questi sono i valori dei cattolici, forse, prenderne le distanze non è mica così male.
Fonte: shangay.com
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK