#GFVIP - Canale 5 si scusa con il pubblico: «Siamo indignati. Speriamo che venga preso un provvedimento.»

UPDATE:  ci siamo resi conto solo dopo la realizzazione del post che la pagina citata non è quella ufficiale di Canale5. Chiediamo scusa per questa inesattezza. La pagina citata è una fanpage. Abbiamo agito in buona fede e chiediamo scusa per la notizia inesatta.
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
È attraverso la pagina ufficiale Facebook che Canale5 si scusa con il uo pubblico e invoca un provvedimento nei confronti di Clemente Russo per quanto detto a Bosco Cobos.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Il pugile, con la complicità di altri concorrenti, ha deriso l’attore spagnolo per via della sua omosessualità chiedendogli di poterlo chiamare ‘friariello’, termine usato nelle zone campane per prendere in giro i gay. (Qui per leggere la notizia e guardare il video)
Continua sotto...
La rete ammiraglia Mediaset ha pubblicato sul suo account Facebook una foto di Bosco con il seguente testo:
«Siamo indignati per la situazione che si è creata ieri nella casa del #GFvip, tra le 23:00 e le 00:00! Ci scusiamo noi stessi per ciò che ha detto CLEMENTE RUSSO nei confronti di BOSCO. Insomma, anche se siamo nel vivo di un tema molto delicato, in Italia c’è ancora chi, purtroppo, ha poca ragione. STOP #OMOFOBIA!
Speriamo che venga preso un provvedimento LUNED^ in puntata da ILARY BLASI e ALFONSO SIGNORINI #GrandeFratelloVIP»

Continua sotto...
Il Grande Fratello ascolterà l’appello lanciato da Canale5?
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK