Il gay più bello d’Italia del 2016 è Alessandro Falcinelli [Video premiazione]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dalla cornice di Torre del Lago, ieri si è svolta la serata finale del famoso concorso ‘Il gay più bello ‘Italia’, condotta dalla drag queen del Mamamia La Wanda Gastrica.
Continua sotto...
Nove aspiranti “re” di varie regioni italiana si sono scontrati per portarsi a casa la fascia, ma alla fine a giudicarsi il titolo è stato l’interior designer Alessandro Falcinelli. La giuria, composta dal press agent dei Vip Angelo Perrore, il giornalista del Tg2 Daniel Argentino e il blogger e vincitore della passata edizione di 'Pechino Express' Andrea Pinna, non ha avuto dubbi e con 312 voti ha premiato il trentenne livornese.

Favorevole alle unioni civili, alle adozioni e convinto che il coming out aiuti a mostrare alla gente che essere gay fa parte della normalità, Falcinelli tra dieci anni si immagina in coppia, con un figlio e un cagnolino da amare. Inoltre, spera di poter diventare un esempio per tutti quei giovani che ancora oggi si nascondono per timore di qualche ripercussione.

Sul suo account facebook il neo-eletto ha pubblicato un messaggio, per ringraziare quanti hanno creduto in lui:
«Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno creduto in me, in particolar modo Diego Claudio e l’organizzazione Mamamia. Sono onorato di poter rappresentare la comunità Gay!»
 Continua sotto...
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK