Il cantante e fashion blogger svedese Viktor Frisk fa coming out: «mi piacciono i ragazzi e le ragazze»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Viktor Frisk è un famoso fashionblogger e cantante svedese ventiduenne, che anche abbiamo conosciuto  all’Eurovision Song Contest del 2015 con il brano ‘Groupie’, cantato in duo con Samir Badran, che ha ammesso pubblicamente di essere bisessuale attraverso un messaggio scritto sul suo account Facebook.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
«Non potrei mai fare un affare di questo. Non mi sento così tanto importante, davvero. Ma mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze. Sono nato per essere quello che sono. Tutte le persone meritano di amare esattamente chi vogliono, io compreso. Rispetterò sempre le persone che mi rispettano. L’amore sarà sempre più forte dell’odio.»
Continua sotto...
Diventato famoso grazie alla sua partecipazione a X Factor, Victor Frisk, in coppia con Samir Badan, con il brano ‘Groupie’ ha  conquistato il triplo disco di platino. Fra i brani di successo del duo Samir e Viktor c’è ‘Saxofuckingfon’, anche questo triplo disco di platino, e il brano ‘Bada nakna’, arrivato alla ottava posizione al Melodifestivalen 2016, il concorso che ogni anno seleziona gli artisti da mandare all’Eurovision Song Contest.
Continua sotto...


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK