Justin Bieber rifiuta un film per non girare una scena di sesso gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Justin Bieber ha rifiutato di prendere parte al film ‘Uber Girl’, in cui avrebbe dovuto recitare il ruolo di una giovane popstar.
Continua sotto...
La motivazione del rifiuto, come spiega il co-sceneggiatore del film, Pete O’Neil,  sarebbe stata la scena di sesso gay a cui avrebbe dovuto prendere parte il cantante canadese:

«Justin non accetterà la parte finché non verrà cancellata la scena di sesso tra lui e un altro ragazzo che fa il ballerino.»

Le parole di O’Neil, però, sono state bollate come false dal portavoce di Bieber e hanno fatto andare su tutte le furie le fan del cantante, che lo hanno difeso via social a spada tratta. Secondo queste, infatti, sarebbe normale il rifiuto del loro idolo a girare la scena non essendo un attore professionista.
Continua sotto...
La discussione è ancora aperta, anche se rimane il dubbio che, sempre ammesso che le parole di O'Neil siano vere, il rifiuto del cantante sia stato dettato dalla voglia di non dare modo alle voci sulla sua presunta omosessualità, che da anni lo circondano, di prendere ancor più piede.