Trono gay – Aperti i casting per partecipare a Uomini e Donne

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Attraverso i suoi account socials, Uomini e donne , il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha aperto i casting per poter partecipare alla prossima edizione che prevederà anche il tanto discusso e atteso trono gay.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?
Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui:http://www.wittytv.it/casting-classico/


Questo l’annuncio con cui la redazione del programma ha aperto le porte ad aspirante gay e lesbiche in cerca della persona che potrebbe essere l’amore delle sua vita, come recita il testo che ogni giorni si può leggere sul video alle spalle di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

La notizia del trono gay già da mesi fa discutere il bel paese. In molti, da Maicol Berti (qui l’intervista esclusiva rilasciata aIl mio mondo espanso) a Siria di Fazio, si sono autocandidati come tronisti e in tanti hanno riservato critiche verso la scelta di aprire la trasmissione anche alle coppie omosessuali, dando vita a un clamore mediatico che, sicuramente, farà godere di maggiore visibilità i primi tronisti di questa svolta arcobaleno.