Luxuria contro Virginia Raggi, candidato sindaco M5S: "Sta già facendo l'occhiolino agli elettori di destra."

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ogni volta che è ospite in qualche programma tv o radiofonico, Valdimir Luxuria non delude mai le
aspettative di chi la invita o di chi la ascolta, pronunciando frasi che ottengono una risonanza mediatica non indifferente.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Anche durante il suo intervento su Radio Cusano, l’ex parlamentare non ha avuto peli sulla lingua, facendo un affondo rivolto alla candidata sindaco del Movimento 5 stelle, Virginia Raggi.
Ospitata per parlare della nuova stagione del Gay Village, Luxuria ha iniziato col comunicare le novità previste quest’anno:

Apriamo il primo giugno. Trasformeremo il Gay Village in un gay village collage. Sarà una grande aula in cui insegneremo la musica, il divertimento, il rispetto reciproco. E ci saranno anche delle lectio magistralis. Io ovviamente farò la preside. Si parlerà anche di educazione sessuale e educazione civica cercando di abbinare l'impegno al divertimento".

Ha poi anticipato che fra le ospiti che si alterneranno nelle serate, ci saranno Micaela Campana e Monica Cirinnà per festeggiare l’approvazione della legge sulle unioni civili. Ed è proprio sul fronte politico che la “preside” bacchetta Virginia Raggi:
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
"Abbiamo chiesto a Fassina, Giachetti e Virginia Raggi di venire il 2 giugno a confrontarsi non tra di loro, ma con la comunità gay, per chiedergli cosa intendono fare per Roma su certe tematiche come bullismo,prevenzione, aggregazione, lotta alle discriminazioni. Verranno solo Giachetti e Fassina: Virginia Raggi purtroppo ha declinato l'invito. Lei dice che aveva altri impegni, ma secondo me il motivo è un altro. Sta già facendo l'occhiolino agli elettori di destra. È chiaro che al ballottaggio tutti quelli di destra voteranno per lei, anzi penso che a tifare per Virginia Raggi già da adesso non ci siano solo gli elettori del Movimento Cinque Stelle. Anche Salvini vuole la vittoria di Virginia Raggi. Vuole essere l'unico leader della destra, ha bollito Berlusconi e ora sotto sotto spera nella sconfitta di Giorgia Meloni, che perdendo a Roma perderebbe tantissima credibilità. Salvini non vuole che vinca la Meloni, Salvini tifa Raggi e Virginia mantiene il piede in due staffe e non verrà al gay village perché teme di perdere i voti della destra. Il Movimento Cinque Stelle già al suo interno ha tante simpatie destrorse".