“Sono un po’ gay” James Franco parla della sua sessualità mentre on line esce una nuova clip di 'King Cobra' con Keegan Allen [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
In un’intervista al ‘New York magazine’, James Franco è tornato a rispondere su alcune domande che riguardano la sua sessualità e sulle voci che circolano sulla sua presunta omosessualità.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Le voci sono nate per via dei numerosi progetti che l’attore di ‘Il grande e potente Oz’  e del nuovo e tanto discusso ‘King Cobra’, il film dedicato all’assassinio di Bryan Kocis, il fondatore della casa cinematografica porno Cobra Videos, ha dedicato proprio al tema omosessuale. Se in passato Franco ha dichiarato di essere gay fino a quando non si parla di fare sesso, rispondendo all’intervista ha continuato a non smentire né a confermare nulla, sebbene si sia chiesto il perché sia la stampa gay che quella etero è così interessata alla sua sfera sessuale.

“C’è un eccessivo interesse sulla mia sessualità e quindi mi chiedo il perché la stampa se ne preoccupi, ma mi dico che essendo un celebrità si preoccupano di sapere con ci faccio sesso. Se la tua definizione di gay ed etero è limitata al fatto con cui vado a letto, allora penso che si potrebbe dire che sono un 'profumiere' [a gay cock tease].  Sono un po’ gay e c’è un James omosessuale.”
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Insomma James Franco ha aggiunto un nuovo spunto di discussione che alimenterà maggiormente le voci sul suo conto, dando modo a blog e giornali di continuare a parlare di lui. Se non è questo fare marketing di se stessi, che cosa lo è?
Intanto, restando in tema di 'King Cobra', ecco la nuova clip del film che è stata diffusa in cui lui e Keegan Allen si allenano in palestra.