Il contadino cerca moglie… anzi marito. Il dating show di Foxlife apre all’amore gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
È stata una delle novità di questo inizio stagione, stiamo parlando de ‘Il contadino cerca moglie’, il dating show condotto da Simona Ventura su Foxlife. Dopo il successo riscontrato con la prima edizione, il canale satellitare è già pronto a realizzare la seconda serie promettendo grandi novità.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Seppur non sia chiaro se la Ventura sarà alla guida della nuova stagione, martedì 26 aprile andrà in onda una puntata speciale dello show per presentare gli otto nuovi  concorrenti in cerca dell’amore. Fra loro ci saranno  la trentaduenne Alessandra, un’enologa in cerca di un uomo di città che le riesca a rubare il cuore, ma soprattutto il quarantaseienne Sebastian (nella foto in alto), un agricoltore scozzese che vive in Umbria dove coltiva ulivi e vende prodotti biologici.
Sebastian ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Usa, Paesi in cui ha lavorato come pubblicitario fino a quando ha capito che la vita stressante di quel mondo e della città non faceva per lui e ha deciso di mollare tutto per trasferirsi in campagna. Adesso ha tutto eccetto l’amore che spera di trovare in un ragazzo non per forza bello, ma che abbia forti valori e non sia superficiale.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Quindi se volete saperne di più sui nuovi protagonisti de Il contadino cerca moglie e in particolare su Sebastian, non vi resta che guardare Foxlife martedì 26 aprile alle 21:55 e se rimarrete colpiti al punto da volerlo corteggiare potrete candidarvi scrivendo, allegando una foto, a contadino@fox.com o su www.mondofox.it o ancora chiamando allo 02 28187853.