Il contadino cerca moglie 2 – Il video di presentazione di Sebastian, il contadino gay in cerca dell’amore [Video e foto]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Vi avevamo parlato delladecisione di inserire un concorrente gay nella seconda edizione de Il contadino cerca moglie, il dating show di Foxlife condotto l’anno scorso da Simona Ventura. Vi avevano accennato che si trattava di Sebastian, un quarantaseienne scozzese che si è trasferito in Umbria dopo aver abbandonare la città e la vita frenetica che il suo lavoro di pubblicitario comportava. 
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Lo scorso 26 aprile, Foxlife ha mandato lo speciale per presentare i nuovi concorrenti, al fine di far partire le candidature di aspiranti corteggiatori pronti a riempire i cuori dei contadini. Per chi non avesse avuto modo di guardare la trasmissione, ma vuole ugualmente conoscere meglio Sebastian, ecco il video di presentazione pubblicato sul sito MondoFox.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Se dopo aver visto e ascoltato Sebastian pensate che potrebbe essere l’uomo della vostra vita, potete candidarvi scrivendo, allegando una foto, a contadino@fox.com o su www.mondofox.it o ancora chiamando allo 02 28187853, ma ricordate, al contadino scozzese non piacciono i ragazzi che hanno le sopraciglia ad ali di gabbiano.