Tassista caccia dall'auto una coppia gay per un bacio e interviene la polizia: "Sono una coppia ed è normale ci si bacino." [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si sa, in molti sostengono di non aver problemi
con gli omosessuali basta che facciano le loro cose a casa propria. Questo pensiero non vale, purtroppo, solo in Italia, ma è comune in tutto il mondo.
Siamo a Bogotá, in Colombia, e una coppia gay decide di prendere un taxi. Durante il tragitto i due innamorati si scambiano un bacio che fa andare su tutte le furie il tassista Luis Alberto Baez che li obbliga a uscire dall’auto appellandoli come “animali, froci, ladri.”  

Continua sotto...
Lo trovi qui  
A questo punto si avvicinano due agenti di polizia che pattugliano la zona per capire cosa succede. Spiegato l’accaduto, il tassista chiede a uno dei poliziotti: “Dovrei accettare tutto quello che fanno?” L’agente quindi gli risponde: “Sono una coppia ed è normale che si bacino, mentre non lo è che vengano insultati e maltrattati.”
Infine il poliziotto chiede all’autista i documenti e passa i dati alla coppia affinché espongano reclamo all’azienda dei taxi.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
A mostrare l’accaduto è lo youtuber Carlos Buitrago che ha pubblicato il video per “evitare che si ripresentino altri casi di discriminazione e maltrattamenti verso le persone LGBT”.

VIDEO