Macaulay Culkin torna a interpretare il Kevin di 'Mamma ho perso l'aereo'. [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Almeno una volta nella vita tutti abbiamo visto  ‘Mamma ho perso l’areo’, film che consacrò Macaulay Culkin come uno dei piccoli attori destinato a grandi cose  a Hollywood. Purtroppo per lui le cose non sono andate così e il successo avuto in tenera età è stata più una maledizione che una fortuna.
Ritorna, però, a recitare nel 2003 in alcuni film, anche da protagonisti come nel film a tematica gay, ‘Party Monster’, e partecipando come guest star a serie tv come Will & Grace'.
 Continua sotto
Come dicevamo la sua fama la deve al film al film di Chris Columbus e proprio su questo, e su alcuni aspetti della sua vita, si basa il suo personaggio, un tassista abituato ad autodistruggersi, nella web serie ‘:Dryvrs’.
Nel primo episodio che potrete vedere di seguito,  Culkin va a prendere  Jack, il protagonista della serie, ma è troppo nervoso e non è in grado di guidare. Accetta quindi la proposta del passeggero di cambiare posto e il tassista inizia a parlare come se fosse dallo psicologo.  Qui c’è un richiamo al film:

A mia madre non fregava niente di me, mio fratello era un mostro. Una famiglia di pazzi. Mi hanno lasciato solo a casa, durante le vacanze di Natale.”
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Con questa nuova sfida, Macaulay Culkin dimostra che è ancora in grado di recitare e che gli sforzi fare per uscire dalla dipendenza sono stati ripagati.