Jesse Tyler Ferguson di ‘Morden Family’ operato per un tumore

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Jesse Tyler Ferguson, l’attore quarantenne noto in tutto il mondo per il personaggio di Mitchell Pritchett nella sit com ‘Modern Family’, ha comunicato attraverso Twitter di essersi sottoposto a un intervento per rimuovere un tumore dal viso.
Attraverso una foto che lo immortala con una medicazione sulla guancia sinistra, l’attore ha ringraziato il medico e tutto il suo gruppo di lavoro per averlo aiutato:

Grazie al dottor Bennett e a tutto il suo team per aver tolto il cancro dalla mia faccia #youwannaapieceofme #phantommask #Spf75”.



Continua sotto...
Lo trovi qui  
Non ha specificato di che tipo di cancro si trattasse, ma l’hashtag #Spf75 fa pensare a un tumore alla pelle dato che si riferisce al livello di protezione solare a cui attenersi.
Inoltre Ferguson ha scherzato su quanto gli è successo dicendo che i truccatori della sit com avranno un bel da fare per nascondere i punti di sutura presenti sul viso.
Insomma il pericolo sembra scampato e adesso l’attore può tornare al lavoro e a godersi la sua tranquillità famigliare assieme al marito Justin Mikita, sposato due anni fa.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui