Il boss delle cerimonie potrebbe ospitare un matrimonio gay, parola del regista Raffaele Brunetti

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
C’è chi lo guarda per prendere in giro le coppie di sposi che vi partecipano e chi perché spera, un giorno, di poter festeggiare il proprio banchetto di nozze a La Sonrisa, il Castello di Don Antonio Polese. Qualunque sia la motivazione, ‘Il boss delle cerimonie’, il programma in onda da tre edizioni su Real time, è diventato un vero e proprio fenomeno italiano esportato in ben 20 Paesi e di cui parlano in molti .
Raggiunto da Tvblog, il regista della trasmissione, Raffaele Brunetti ha parlato un po’ del futuro dello show più verace della tv nostrana, affermando che, benché gli ascolti siano aumentati soprattutto nelle ultime due puntate, ancora non è stato riconfermato per una quarta edizione.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Tuttavia il motivo per cui vi parlo del ‘Boss delle cerimonie’ non dipende da questo, ma da una risposta che il regista ha dato in merito all’idea di ospitare una festa di matrimonio gay:
“Beeeeeh, perché no. Il Boss ha fatto anche una dichiarazione a un settimanale in cui dice che è prontissimo a ospitare feste gay. Ma poi non sarebbe la prima volta: mi raccontavano di una coppia di fratelli diventati donna che si sono sposati proprio qui al Castello. E poi nella cultura napoletana la transessualità ha da sempre una grande importanza. Perché no, quindi. Io lo spero...”
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Sinceramente, non oso immaginare come potrebbe essere rappresentato un matrimonio gay da Don Antonio,  e non per via della scrittura televisiva o per l'organizzazione offerta dal Castello, luogo in cui sono stato per partecipare a due eventi troppo lunghi sebbene lontani da quelli rappresentati in tv, ma, considerando il tipo di personaggi che arrivano in tv, ho paura che potremmo assistere  a una rivisitazione de ‘Il vizietto’, e questo è allarmante...