Buon Capodanno a tutti e felice 2016

Cari Amici, 
Ci siamo, anche questo 2015 è agli sgoccioli e quindi è arrivato il momento di farvi gli auguri di un buon Capodanno e soprattutto di un felice, e perché no, migliore anno nuovo. Che questo 2016 porti davvero ciò che tutti vogliamo sia nel privato che nel pubblico (vedi legge sulle unioni civili).
Prima di salutarvi vorrei ringraziare tutti voi che avete scelto di leggere Il mio mondo espanso per tutti questi 365 giorni, perdendo due minuti di tempo anche per commentare le notizie e dando il supporto che chi fa questo 'mestiere' ha di bisogno.
Voglio ringraziare anche tutti gli attivisti, i personaggi e gli scrittori che hanno scelto i blog per far conoscere i propri progetti e i propri lavori, ma anche tutti coloro che hanno accettato il mio invito e parlare degli episodi di cronaca che li hanno visti coinvolti. 
Grazie a tutti gli amici de Il mio mondo espanso che ogni volta accettano più che volentieri di esprimere il proprio pareri nelle mie riflessioni.
Infine ringrazio Giovanni e Lilia per il loro importante contributo che permettere a questa piattaforma, che prevede anche Il mondo espanso dei romanzi gay e Il mondo espanso del cinema gay, di essere on line tutti i giorni (salvo imprevisti di salute eheheh).
Grazie a tutti!!!
Bene, non resta nient'altro da aggiungere se non rinnovare ancora i miei auguri a tutti voi e darvi appuntamento al 2 gennaio 2016 per un nuovo anno assieme.
Auguri
Francesco Sansone