"Babbo Natale è arrivato prima quest’anno. Ecco che significa essere un Hamilton – Dallas/ Dallas – Hamilton.” L'attore Matt Dallas e il marito presentano il figlio Crew.[VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Matt Dallas, l’attore diventato famoso in tutto il
mondo con la serie tv ‘Kyle XY’, nel 2013 ha confessato pubblicamente la sua omosessualità e nel luglio di quest’anno ha sposato il suo compagno, il produttore musicale Brandon Blue Hamilton.
Come tutti i neo sposi avevano il desiderio di allargare la famiglia e così Dallas e il marito hanno adottato Crow, un bambino di cui si sono innamorati sin dal primo momento che lo hanno incontrato nell’istituto dove era ospitato. Felici di poterlo crescere,  i due uomini hanno presentato il figlio ai  loro fan in un video-che potete guardare in basso –  postato sulloro canale youtube e che è stato descritto in questo modo:
 Continua sotto
Questo Natale i nostri desideri sono stati ascoltati. Babbo Natale è venuto prima quest’anno e ora vogliamo condividere con vuoi ciò che significa essere un Hamilton – Dallas/ Dallas – Hamilton.”
Allora scopriamolo assieme e guardiamo questo video, alla faccia di chi dice che i bambini hanno bisogno di “figure di riferimento distinte” per crescere bene. I bambini hanno bisogno d’amore, soprattutto dopo che le”figure di riferimento distinte” li hanno abbandonati.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Fonte: Ambiente G