“Mi sono perso gli anni più importanti.”Zachary Quinto racconta le paure che aveva prima del coming out

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
“Negavo la curiosità e negavo l’impulso.” A parlare è Zachary Quinto. L’attore, attualmente ritornato in tv con la serie tv ‘The Slap’,  attraverso le pagine della rivista ‘Attitude’ torna a parlare della sua omosessualità e delle paure che lo assalivano prima di accettarla. “All’università non ho fatto sesso. Mi sono concentrato soltanto sui miei studi, non ero sessualmente attivo. Mi sono perso gli anni più importanti. Ero un po’ turbato, però il turbamento era buono per studiare arte drammatica.”
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Al termine dell’università, però, Quinto racconta di aver trovato il coraggio di vivere la sua vita e accettare il fatto che era un ragazzo gay, decidendo di aprirsi alle persone a lui vicino. “Ho confessato la mia omosessualità al mio migliore amico. Di seguito alla mia famiglia. Avevo il terrore di dirlo a mia madre e a mio fratello, pero mi hanno appoggiato totalmente. A mia madre probabilmente le costò accettalo, ma negli anni seguenti ci promessi di superarlo assieme e alla fine mi ha appoggiato.”
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Per finire, l’attore, che adesso ha  una relazione con il modello Miles McMillan (insieme nella foto a sinistra), dichiara che dopo il 2011, anno in cui ha ammesso pubblicamente la sua omosessualità, è stato contattato da alcuni colleghi famosi che gli hanno chiesto un consiglio su come trovare il coraggio per fare coming out. A tutti loro ha riportato la sua esperienza, consigliando loro di non negare a se stessi ciò che sono.