Film e telefilm LGBT questa settimana in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questa domenica la rubrica che vi informa della programmazione sui film e i telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana. 

Domenica 22 novembre
Su La Effe alle 21:10  viene trasmesso il film ‘Le vie en rose’ di Olivier Dahan con Marion Cotillard. La vita di un vero mito, l’usignolo della musica francese, Edith Piaf, dal 1916 al 1963,
Su Premium Cinema Emotion alle 23:08 viene trasmesso ‘Sex and the city 2’ con  Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Nel bel mezzo del matrimonio fra Stanford e Anthony, scopriamo cosa è accaduto alle quattro eroine qualche tempo dopo aver realizzato i loro sogni.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Lunedì 23 novembre
Su Premium Cinema Emotion alle 13:35 viene trasmesso ‘Sex and the city 2’ con  Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Nel bel mezzo del matrimonio fra Stanford e Anthony, scopriamo cosa è accaduto alle quattro eroine qualche tempo dopo aver realizzato i loro sogni.
Su Sky Passion HD alle 18:00  viene trasmesso ‘La neve nel cuore’, la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie. 
Su FoxLife alle 21:00 la prima puntata della 12^ stagione di 'Grey's Anatomy'. 
Su La7 alle 21:30 i nuovi episodi della 11^ stagione di 'Grey's Anatomy' in prima tv free.
Su Laeffe alle 22:45 viene trasmesso il film ‘Shame’ di Steve McQueen con Michael Fassbender.

Martedì  24 novembre
Su Sky Cinema 1 alle 02:15 viene trasmesso ‘Il giovane favoloso’ di Mario Martone con Elio Germano e Antonio Riondino. Dall’infanzia a Recanati agli ultimi anni vissuti a Napoli, il ritratto di Giacomo Leopardi, figura portante della letteratura italiana: un artista ribelle e spregiudicato, segnato da una profonda malinconia.
Su Sky Passion HD alle 07:25  viene trasmesso ‘La neve nel cuore’, la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie.
Su Premium Cinema 2 HD alle 21:21 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Sky Cinema Hits alle 23:05 viene trasmesso il film ‘Little Miss Sunshine’ di Jonathan Dayton con Greg Kinnear e Toni Collette. Olive è una bambina che sogna di vincere un concorso di bellezza. La sua stravagante famiglia vuole esaudire il suo desiderio e la accompagna in California in un viaggio tragicomico e ricco di sorprese.

Mercoledì 25 novembre
Su Sky Cinema Hits alle 12:05 viene trasmesso il film ‘Little Miss Sunshine’ di Jonathan Dayton con Greg Kinnear e Toni Collette. Olive è una bambina che sogna di vincere un concorso di bellezza. La sua stravagante famiglia vuole esaudire il suo desiderio e la accompagna in California in un viaggio tragicomico e ricco di sorprese.
Su Premium Cinema 2 HD alle 16:40 e alle 21:21 e su Sky Cinema 1 alle 23.00 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Rai movie alle 21:15 viene trasmesso il film ‘Mine Vaganti’ di Ferzan Ozpetk con Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo e Riccardo Scamarcio
Su Premium Cinema 2 Hd alle 21:15 viene trasmesso il film di Pedro Almodovar, ‘Gli amanti passeggeri’.
Su Premium Cinema Comedy alle 22:35 viene trasmesso il film ‘Bruno’ di Larry Charles con Sacha Baron Cohen. Bruno è un reporter di diciannove anni, prorompente gay e ossessionato dal desiderio di diventare la star numero uno al mondo. Austriaco di nascita e appassionato di moda, Bruno conduce in modo singolar un programma che va in onda in fascia notturna e protetta.
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Giovedì 26 novembre
Su Premium Cinema Comedy alle 16:11 viene trasmesso il film ‘Bruno’ di Larry Charles con Sacha Baron Cohen. Bruno è un reporter di diciannove anni, prorompente gay e ossessionato dal desiderio di diventare la star numero uno al mondo. Austriaco di nascita e appassionato di moda, Bruno conduce in modo singolar un programma che va in onda in fascia notturna e protetta.
Su Premium Cinema 2 HD alle 16:40 e su Sky Cinema 1 alle 23:20 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Premium Cinema 2 Hd alle 17:35 viene trasmesso il film di Pedro Almodovar, ‘Gli amanti passeggeri’.
Su Laffe alle 21:05 viene trasmesso il film ‘The Opposite of sex’  di Don Ross con Christina Ricci e Lisa Kudrow 
Su Rai1 alle 21:20 viene trasmessa la fiction ‘E’ arrivata la felicità’ con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.
Su Premium Stories alle 22:10 nuovo episodio della 5^ stagione di 'Shameless'

Venerdì 27 novembre
Su Laeffe alle 03:35 viene trasmesso il film ‘Shame’ di Steve McQueen con Michael Fassbender.
Su Sky Cinema 1 alle 11:05 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.

Sabato 28
Su Laffe alle 01:10 viene trasmesso il film ‘The Opposite of sex’  di Don Ross con Christina Ricci e Lisa Kudrow