FIlm e telefilm lgbt questa settimana in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questo lunedì la rubrica che vi informa della programmazione dei film e dei telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana.

Domenica 4 ottobre
Su Premium cinema 2 alle 10:22  viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genevosicon Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Iris alle 13:36 viene trasmesso il film ‘Chromophobia’ di Martha Fiennes. I segreti di una famiglia facoltosa vengono messi in piazza da un giornalista, vecchio amico di famiglia.
Su Sky cinema 1 alle 14:45 e alle 23:55  viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genevosicon Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Lunedì 5 ottobre
Alle 10:30 su Sky Passion HD viene trasmesso il film 'Mambo Italiano' di Emile Gaudreault, con Luke Kirby, Ginette Reno, Paul Sorvino, Claudia Ferri, Peter Miller. Angelo è un ragazzo di 30 anni di origine italiana che vive ancora in casa con i genitori Maria e Gino e la sorella Anna. Decide però che è giunto il momento di lasciare il nido e andare ad abitare da solo. La notizia non verrà presa bene dai genitori che vedono questo gesto del loro unico figlio maschio come un affronto. Le cose si complicano quando Maria e Gino scoprono che Angelo è gay e ha una relazione con Nino, il figlio di Lina, dando vita ad una serie di gag…
Su Sky Cinema 1 alle 11:36 viene trasmesso il film HBO ‘The Norml Heart con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer. Uno scrittore e una dottoressa sfidano il pregiudizio nei confronti dell’AIDS che si st diffondendo ella comunità gay.
Su Sky cinema 1 alle 14:45 e alle 22:55  viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genevosicon Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su La7 alle 21:30 i primk episodi della 11^ stagione di 'Grey'sAnatomy' in prima tv free.

Martedì 6 ottobre
Su Sky Cinema 1 alle 11:35viene trasmesso il film HBO ‘The Norml Heart' con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer. Uno scrittore e una dottoressa sfidano il pregiudizio nei confronti dell’AIDS che si st diffondendo ella comunità gay.

Mercoledì  7 ottobre
Su Shy Passion HD alle 07:40 e alle 02:50 viene trasmesso il film di Steven Antin ‘Burlesque’, con Cher, Christina Aguilera,   Assunta come cameriera in un teatro di Los Angeles, una ragazza si rivela una grande cantante e salva il locala dal fallimento.
Su Sky Cinema Classics alle 08:10 viene trasmesso il film ‘Una giornata particolare’, di Ettore Scola, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Una casalinga frustrata e un omosessuale si incontreranno, amandosi, nel giorno dell’arrivo di Hitler a Roma.
Su Sky Passion HD alle 13:15  viene trasmesso ‘La neve nel cuore’, la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie.
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Giovedì 8 ottobre

Venerdì 9 ottobre

Su Premium cinema 1 alle 06:50 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genevosicon Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.