Lele Mora parla di Corona, Berlusconi, Signorini, Argentero e dei tronisti

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Selvaggia Lucarelli ha intervistato per Il fatto quotidiano l’ex agente delle star Lele Mora e nel loro incontro nulla  stato lasciato al caso. 
Dopo aver comunicato che deve ancora scontare due anni di pena per il 'caso Ruby Rubacuori' in cui furono coinvolti Emilio Fede, Nicole Minetti e il leader di Forza Italia Silvio Belusconi – unico a essere stato scagionato -, Mora ha speso due parole sul rapporto di quest’ultimo con Francesca Pascale:“Credo che la Pascale non gli faccia usare neanche quello. Non lo trovo un personaggio positivo accanto a lui. Ha eliminato tutte le persone che erano intorno a Berlusconi da sempre, a partire dalla segretaria Marinella per arrivare ai cuochi e per finire con i politici che lei non gradisce. La Pascale e Mariarosaria Rossi sono il cerchio magico, nessun altro. La Pascale è per Berlusconi quello che Corona è stato per me.”
Continua sotto...
Lo trovi qui 
L’ultima parte della risposta ha dato alla Lucarelli l’assist per parlare di Fabrizio Corona - che proprio in queste settimane è uscito dal carcere per essere accolto dalla comunità di Don Mazzi dove lo stesso Mora sta scontando la sua pena - e chiedergli cosa è stato per lui: “Io subivo il suo fascino, lui sapeva come comprarmi, mi chiamava 'Tatino', mi faceva le moine. Poi però mi fregava sempre. Soldi, scoop, fiducia. L’ultima volta mi ha chiesto denaro per aprire una panetteria. Non ho più visto né i soldi né una baguette. Quando mi ha tradito l’ennesima volta gli ho scritto una lettera molto dura. Non ci siamo più visti. Io da don Mazzi faccio solo servizi sociali e ho chiesto che lui non finisse nella comunità dove vado io.”
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Passando poi ad Alfonso Signori, direttore di Chi, Mora ha detto di avercela con lui perché “è un pennivendolo. Mi ha usato. L’ho incontrato una sera al ristorante e l’ho insultato. Ora ha paura di me perché ho una sua registrazione in cui ne dice di tutti i colori di Silvia Toffanin. Ma ne ho tante di registrazioni, di prove che c’è tanto marciume." 

E su “tutti questi uomini simil-tronisti che concedono favori sessuali in cambio di comparsate tv e che giravano nella sua agenzia" la Lucarelli ha domandato se "sono tutti gay"  Alcuni no. Lo sono per convenienza.” Ha risposto seccamente l'ex agente prima di usare parole di stima per un altro suo ex artista di scuderia, Luca Argentero: “un ragazzo davvero serio, si è sposato per amore e non ha mai accettato compromessi.”