I Film e telefilm lgbt in tv questa settimana

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questo lunedì la rubrica che vi informa della programmazione dei film e dei telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana.

Domenica 20 settembre
Su Mtv alle 17:30  viene trasmesso il film ‘Easy Girl, di Will Gruck, con Emma Stone, Dan Byrd e Stanley Tucci. Olive per aiutare un suo amico gay fa credere a tutti di averci fatto sesso. Presto i ‘nerd’ per conquistare popolarità si rivolgono a lei per essere aiutati, ma la situazioni le scappa di mano.
Su Premium cinema 2 alle 17:34 viene trasmesso "Appuntamento con l’amore’ di Gary Mashall con Jessica Alba, Jessica Biel, Julia Roberts, Anne Hathaway, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Eric Dane 
Su Laffe alle 21:10 viene trasmesso il film ‘The Opposite of sex’  di Don Ross con Christina Ricci e Lisa Kudrow 
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Lunedì 21 settembre
Su Premium cinema 2 alle 13:51 e alle 23:10 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genevosi con Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Rai4 alla 21:10 viene la nuova serie Showtime, 'Penny Dreadful' in versione censura.
Su Cielo alle 21:10 viene trasmesso il film ‘Scherzi del cuore’ di Willard Carol con Angelina Jolie, Sean Connery e Gillian Anderson. Un film corale basato sui problemi d’amore e sui rapporti di coppia.
Su La7 alle 21:30 i nuovi episodi della 10^ stagione di 'Grey's Anatomy'.

Martedì 22 settembre
Su Canale 5 alle 21:20 viene trasmesso il nuovo episodio di 'L'onore e il rispetto'.


Mercoledì  23 settembre
Su Sky Cinema HD alle 21:00 viene trasmesso il film di Will Gluck ‘Amici di letto', con Justin Timberlake, Milla kunnis e Woody Harrelson. Jamie e Dylan decidono di diventare ‘scopamaci’ dopo esser usciti entrambi da delle relazioni che li hanno spiazzati. Personaggio di rilievo del film è Tommy, amico gay di Jamie, interpretato da un formidabile Woody Harrelson.
Su Sky Passion Hb alle 21:10 viene trasmesso ‘Sotto il sole della Toscana’ di Andrew Wells con Raul Bova, Diane Late e Sandra Oh e Kate Walsh. Una scrittrice decide di superare il divorzio andando in Toscana.
Su Laffe alle 23:00 viene trasmesso il film ‘The Opposite of sex’  di Don Ross con Christina Ricci e Lisa Kudrow 
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Giovedì 24 settembre
Su Sky Passion Hb alle 13:15 viene trasmesso ‘Sotto il sole della Toscana’ di Andrew Wells con Raul Bova, Diane Late e Sandra Oh e Kate Walsh. Una scrittrice decide di superare il divorzio andando in Toscana.

Venerdì 25 settembre
Su Sky Cinema1 alle 05:35 viene trasmesso il film 'Allacciate le cinture' di Ferzan Ozpetek.
Su Sky Passion HD alle  07.30 viene trasmesso il film ‘Baby Love’.
Su Rai4 alle 23:30 viene trasmessa la nuova serie Showtime, 'Penny Dreadful' in versione non censurata.