Ma prècieuse vìe - Il nuovo EP di Army

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si intitola 'Ma prècieuse vìe' (La mia preziosa vita) il nuovo EP realizzato da Army, il cantate napoletano che negli anni ha regalato ai suoi fan brani di elevata bellezza realizzati con la collaborazioni di nomi illustri del settore. Il brano, che può essere scaricato gratuitamente sulla piattaforma Jamedo, inneggia alla vita e al senso che ognuno dovrebbe comprendere.
L’EP comprende l’inedito 'Dei colori  dell’immenso', scritto da Mathì, giovane cantautore segnalato all’ultimo premio PIVI per gli Indipendenti, la rivisitazione pop di 'Vanità', che lo ha fatto conoscere e apprezzare all’esordio solista su Internet, e 'Amore nero', intensa ballata lasciata un po’ in disparte e ora reincisa con ai cori e alla chitarra Dagon Lorai, collaboratore di fiducia. Il progetto contiene anche il brano in napoletano 'Napule amica', sapientemente arrangiato da Francesco Aiello con vari generi, dal funky al sound partenopeo anni 80.
Lo trovi qui  
Questo disco rappresenta per Army il punto di arrivo di un percorso nel quale ha sperimentato vari generi musicali dove l’intenzione è sempre stata quella di raccontarsi e donare agli altri riflessioni importanti. Dunque musica per svagarsi, ma anche per pensare.


Potete ascoltare tutte le canzoni di Army anche sul suo canale youtube 
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui