Emma ospite del Gay Village: "Spero che qualcuno trovi una cura per l'omofobia" (Video)

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
“Per me è sempre un onore essere qui, perché questo  è un posto che non ha pregiudizio, che non giudica, dove ognuno può essere quello che è. E che male c’è nella vita a essere quello che si è?
Con queste parole lo scorso sabato 29 agosto, Emma Marrone ha salutato il pubblico che l’ha accolta al Gay Village di Roma dopo essere stata introdotta da Vladimir Luxuria.
Lo trovi qui  
“Io non sono nessuno e non sono qui per dare lezioni di vita a nessuno. Non l’ho mai fatto perché come tutte le persone normali vivo e sbaglio., […] ho imparato una cosa nella vita: i miei genitori mi hanno insegnato a non giudicare mai la vita degli altri.”
Da sempre a favore della comunità LGBTQ, la cantante lanciata da Amici e vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012, la cantante salentina, ha voluto ancora una volta dimostrare il suo sostegno puntando il dito contro all’omofobia.
“Spero che prima o poi qualcuno trovi una cura per quella brutta malattia che ci sta affligendo, l’omofobia.”

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui