Sailor Moon Crystal, in arrivo la nuova serie con Sailor Uranus e Sailor Neptune

 Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto: web
Torna anche questa settimana il Magazine de Il mio mondo espanso che, se settimana si è occupata del possibile ritorno di Queer As Folk, oggi vi parlerà di Sailor Moon Crystal e della nuova serie in cui entreranno in scena Sailor Uranus e Sailor Neptune, oltre ovviamente al ritorno di Sailor Pluto già apparsa nella seconda parte della prima stagione.


Lo trovi qui 

La seconda stagione seguirà la stessa programmazione con cui è stata trasmessa la prima e partirà subito alla fine di questa ogni primo e terzo sabato del mese sul sito web della Niconico in versione giapponese con sottotitoli.

Sailor Moon Crystal, come sappiamo, è il reboot della serie andata in onda negli anni '90 e, a differenza di questa, è fedele all'opera di Naoko Takeuchi e le uniche differenze apportate sono state approvate dalla stessa mangaka. Nella prima stagione, composta da 26 episodi, sono state animate le prime due parti del manga in cui la nostra Usagi/Bunny dove lottare contro la regina Beriglia/Periglia e la famiglia della Black moon in cui fa il suo ingresso anche la piccola Chibiusa, la figlia di Usagi/Bunny e Endimion arrivata dal futuro.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Pertanto la seconda serie coinciderà con Sailor Moon S, ossia con la stagione che negli anni '90 vide l'ingresso di Haruka/Heles e Michiru/Milena, ma anche il ritorno di Setsuna/Sidia e l'apparizione di Sailor Saturn, ossia Octavia/Ottavia.

Non resta, quindi, che aspettare la prossima estate e vedere come sarà anche questa nuova "avventura crystal".


In attesa di vedere le nostre beniamine animate, guardate il nuovo aspetto delle guerriere del sistema solare esterno.