#IGBA15 - È iniziata la prima fase.


Da un secondo è iniziata la prima fase della terza edizione del concorso Italian Gay Bloggers Awards e come avete avuto modo di leggere dal comunicato stampa pubblicato anche su Il mio mondo espanso lo scorso venerdì, i meccanismi per scegliere i 5 candidati di categoria sono leggermente cambiati in modo da dare a tutti la possibilità di candidarsi e concorrere alla fase finale che avrà inizio il prossimo 25 maggio 2015.

Lo trovi qui 

Ogni blogger può candidare il proprio blog nella categoria di appartenenza, mentre i lettori possono candidare i propri blog preferiti. Ognuno può indicare un numero massimo di 5 blog a categoria entro e non oltre lo scadere della mezzanotte del 20 maggio 2015.

Passiamo a vedere assieme le categorie che quest’anno animano gli #IGBA15


*La categoria “Personaggio gay dell’anno” è la categoria che verrà formata dalle indicazioni inviate dalle associazioni LGBTQI che appoggiano il concorso.
Al momento hanno garantito il proprio sostegno le seguenti associazioni, anche se sono fiducioso sul sostegno di tutte le altre contattate:


http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Indicare le candidature è semplice: basta cliccare sul nome della categoria riportate in alto e inserire sotto forma di commento, tramite  account google, indirizzo email, facebook, twitter, il blog che si desidera.
Per tutte le altre informazioni sugli #IGBA15, vi rimando al comunicato stampa. Clicca qui.

Se ritenete che Il mio mondo espanso, Il mondo espanso dei romanzi gay, Il mondo espanso del cinema gay, meritano di partecipare alla fase finale del concorso, cliccate sulle categorie “Attualità e News”, “Libri” e “Cinema e tv” e lasciate un commento scrivendo il nome del blog.